sabato 28 dicembre 2013

Il ritorno...

Bene...
Dopo anni e anni (cinque!) sono tornata. Da una postazione diversa, non più da Virgilio (anche perché, francamente, non ricordo assolutamente nulla delle impostazioni per entrare li dentro)... Ma va bene, tant'è... Che dire. Come cinque anni fa mi ritrovo a scrivere un post inerente al mio romanzo, al mio Dacon, al mio diavolo romano. Come cinque anni fa mi ritrovo a dire al mondo che è un romanzo che va letto, gustato e recensito, nel bene e nel male. Particolare diverso, dal passato, è il fatto che la nuova veste che ha assunto Dacon segna la mia rinascita come persona e come scrittrice. Ho terminato da poco di scrivere il mio nuovo romanzo horror, segno evidente che la gravidanza NON rende una donna più dolce, assolutamente... Intanto, lascio di seguito la nuova copertina di Dacon, il delirio del male, edito da Gds Edizioni. Vi rendo nota la quarta di copertina e... beh, per il momento può anche bastare! Se volete saperne di più, però, potete seguirmi su Facebook e su twitter... http://www.amazon.it/Dacon-delirio-male-Francesca-DAscani-ebook/dp/B00H8BTFQ4/ref=sr_1_1?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1387563740&sr=1-1&keywords=dacon+il+delirio+del+male

Nessun commento:

Posta un commento