venerdì 3 gennaio 2014

Oggi è un giorno speciale, quindi...


So che è strano, che non è da me, ma anche io, alla fine, sono umana. Credevo di no, ma tutto sommato riesco ancora a emozionarmi davanti a qualcosa di profondamente sconosciuto e bello...
Oggi non aggiungo altro, se non questo

Sei l'estensione del mio amore

Chiudere gli occhi
per immaginare il tuo volto
non basta
Sei troppo immenso
per essere solo disegnato con la mente

Fermarsi, un intero giorno
a cercare un significato
è inutile
Sei troppo estremo
per essere solo commentato con le parole

Credo dovrò lasciarti nascere
Credo dovrò semplicemente farti essere
per rendermi conto
di ciò che sei e sarai
nella nostra vita appena iniziata

Credo dovrò lasciarti piangere
Credo dovrò lasciarti respirare
per realizzare in un momento
di non essere più sola con me stessa
o sola con tuo padre

Ora non posso
non voglio
non avverto il sentore di conoscerti
eppure ti parlo
eppure ti stringo
con dita invisibili
nel mio intimo segreto

Ora non credo
ora non cedo
avremo nel tempo le occasioni
eppure ti canto
eppure ti sento
con percezioni solo mie
possessive e libere

Sei nato già da tempo
voluto sin dall'inizio

Ho paura
eppure ti desidero
in ogni maniera possibile
L'estensione del mio amore
viaggia da te a lui
da lui a te

e non ha fine, rinnovato ogni alba   


Nessun commento:

Posta un commento