lunedì 6 gennaio 2014

Oggi si toglie l'albero e i festoni in giro per casa...

Quindi si torna alla normalità. Finalmente! Per carità, le feste son belle, ma ormai sto a casa da talmente tanto tempo che non noto differenze sostanziali con il resto dell'anno, tolti i regali e lo stress di andare di casa in casa. Oggi sarà l'ultimo giro che mi faccio, da brava befana, tra il nipotame e sorellame per consegnare le mie calzette. Poi stop! E poi, volete mettere? Sicuramente, il prossimo anno, il mio Natale sarà molto più ricco... Arriverà il mio piccolo indemoniato, quindi...
Beh, per ora festeggiamo la fine delle feste con un bel raccontino... E questa vola vi posto un link. E' un racconto del tutto nuovo, l'ho pubblicato su Fabbri 20 lines e mi piacerebbe ricevere qualche cuoricino di apprezzamento, sempre che la storia sia di vostro gradimento. Beh, il racconto è diviso in due parti distinte, è stato scritto due mesi fa, un momento un po' ansiolitico, e si chiama "Quella bimba di fine ottocento". La storia, devo essere sincera, mi è stata ispirata da una discussione aperta sul forum di cui faccio parte "Darkveins" http://www.darkveins.com/forum.php in cui si parlava di fotografie post mortem. Alcune immagini erano veramente scioccanti e vidi quella di una bimba appena nata che, beh, m'è sembrata perfetta come copertina del racconto. Insomma... Enjoy your self!

http://it.20lines.com/write/13742/quella-bimba-di-fine-ottocento
http://it.20lines.com/write/13745/quella-bimba-di-fine-ottocento parte seconda



Nessun commento:

Posta un commento